Sempre al seguito della nostra fede, con il Sassuolo nel bene e nel male! 

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:

 

Instagram

 

Facebook

 

Telegram

 

SABATO 12 SETTEMBRE 2020, sarà una giornata da ricordare per sempre per il nostro gruppo dato che è stata inaugurata, davanti a tutti i tifosi, la nuova casa neroverde!

All'evento hanno partecipato anche due figure importanti del Sassuolo Calcio come Remo Morini e Alec Invernizzi che ringraziamo. Presente anche il sindaco di Sassuolo, Francesco Menani che ha espresso parole importanti di stima verso di noi.

Ci teniamo a ringraziare tutti quanti per la grande partecipazione, in particolare ringraziamo:

 

 

- Albero delle Caramelle per l'allestimento
- Bar Luana per il rinfresco
- Clap Sport per averci dato le nuove maglie da gioco

 

 

Sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/SasolClubOfficial/) è possibile visualizzare tutte le foto dell'evento. Foto di Bizzarri Luca Amedeo

RESOCONTO SASSUOLO - CAGLIARI 1 - 1 20 - 09 - 2020

 

Un Sassuolo bello, divertente e propositivo non va oltre il pareggio contro un modesto ma ben organizzato Cagliari. Il Sassuolo tiene bene il campo, domina la partita ma concede qualche occasione di troppo ai sardi che sono stati bravi nel concretizzarle. La partita inizia con il Sassuolo che, nei primi 15/20 minuti, poteva essere in vantaggio per 2/3 a 0 per la quantità e la qualità di gioco creato, Cagliari completamente chiuso nella prorpria area di rigore e che, di tanto in tanto, accennava qualche piccola e timida ripartenza.

A passare in Vantaggio per  primi sono i sardi, cross al centro di Joao Pedro che mette il pallone sulla testa di Simeone, lasciato completamente da solo dai difensori di casa, che a porta vuota insacca il goal del vantaggio.

Il neroverdi reagiscono, ma non è facile, il Cagliari si chiude completamente in area e tenta di ripartire, De Zerbi allora inserisce Defrel, per cercare di mettere velocità e tecnica, toglie Haraslin che ha disputato una buona gara nel complesso e mette Bourabia per dare più sostanza al centrocampo.

Sul finale di partita, su punizione, segna Bourabia, specialista dei calci da fermo. Ormai è tardi per cercare di ribaltare la partita ma il Sassuolo, tra una perdita di tempo e l'altra degli ospiti, ci prova. La partita finisce 1 a 1. Rimane l'amaro in bocca per alcune occasioni sprecate che, se sfruttate diversamente, potevano portare la partita in un'altra direzione. Testa allo Spezia.

CALENDARIO SERIE A 2020/21

 

Svelato oggi il calendario dei neroverdi per la stagione 2020/2021. Si inizia subito in casa con il Cagliari dell'ex Eusebio Di Francesco. Inizio sulla carta molto blando per il Sassuolo che dopo il Cagliari se la vedrà con Spezia, Crotone e Bologna. Potenziali 12 punti che potrebbero lanciare il Sassuolo nelle zone alte, anzi, vertiginose della classifica. Metà campionato col botto. Si chiude all'ultima con la Lazio di Simone Inzaghi.

Di seguito il calendario completo:

 

 

20/09 Sassuolo - Cagliari
27/09 Spezia - Sassuolo
04/10 Sassuolo - Crotone
18/10 Bologna - Sassuolo
25/10 Sassuolo - Torino
01/11 Napoli - Sassuolo
08/11 Sassuolo - Udinese
22/11 Hellas Verona - Sassuolo
29/11 Sassuolo - Inter
06/12 Roma - Sassuolo
13/12 Sassuolo - Benevento
16/12 Fiorentina - Sassuolo
20/12 Sassuolo - Milan
23/12 Sampdoria - Sassuolo
03/01 Atalanta - Sassuolo
06/01 Sassuolo - Genoa
10/01 Juventus - Sassuolo
17/01 Sassuolo - Parma
24/01 Lazio - Sassuolo

 

RESOCONTO SASSUOLO - NAPOLI 05 - 09 - 2020 - SERIE A FEMMINILE

 

 

Nella giornata di ieri il Sassuolo femminile ha battuto il Napoli per 3-1 allo Stadio Ricci di Sassuolo.

Neroverdi che continuano a dare continuità di risultati dopo Roma e Inter e continuano a mostrare un'ottima idea di calcio 

Sassuolo che fin dalle prime fasi di gioco si dimostra subito propositivo ma che non riesce a concretizzare.

A passare in vantaggio però è il Napoli che al 30' minuto trova il vantaggio grazie al goal di Di Marino sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Le ragazze di mister Piovani reagiscono subito al colpo e dopo 10 minuti il sassuolo pareggia grazie al bellissimo goal della nuova arrivata Haley Bugeja.

Si và al riposo sul 1 a 1.

Nel secondo tempo il Sassuolo ricomincia subito forte e al 60' le ragazze di Piovani si conquistano un calcio di rigore provocato dal braccio in area di rigore di Oliviero, dal dischetto si presenta Kamila Dubcova che insacca e porta in vantaggio le neroverdi.

Il Sassuolo non si accontenta e poco dopo arriva anche il 3-1 con la doppietta di Haley Bugeja con un bellissimo goal all'incrocio dei pali.

Nei minuti finali il Napoli và vicino più volte al 3-2 ma a negare il goal sono i 3 pali colpiti e due parate decisive di Diede Lemey.

Il Sassuolo conquista altri 3 punti e si porta a 7 punti in classifica.

 

RESOCONTO INTER - SASSUOLO  30 - 08 - 2020 - SERIE A FEMMINILE

 

Nella giornata di ieri il sassuolo femminile ha travolto 1-4 l'Inter allo Stadio “Breda” di Milano.

Il Sassuolo ha dato continuità al pareggio casalingo della settimana passata contro la Roma disputando un'altra ottima prestazione e dimostrando, ancora una volta, di essere cresciuto a livello di gioco, di personalità e di gruppo.

Nelle prime fasi di gioco, il Sassuolo si dimostra subito padrone del campo ma, al 7' minuto, l'Inter va vicino al vantaggio con il tiro di Moller salvato sulla riga dalla centrale Philtjens.

Un minuto più tardi, il Sassuolo trova il vantaggio con il goal di Martina Tomaselli con un ottimo colpo di testa, grazie al cross di Kamila Dubcova dalla sinistra.

Al 36' minuto le ragazze di Mister Piovani trovano il raddoppio grazie al goal di Valeria Pirone, secondo gol consecutivo per la nuova attaccante, sempre su assist di Dubcova.

Il primo tempo finisce con il doppio vantaggio delle neroverdi.

Il secondo tempo comincia subito forte per le nostre giocatrici che, al 49' minuto, segnano il gol del 3 a 0 grazie alla doppietta messa a segno da Valeria Pirone che sale a quota 3 reti in 2 giornate.

Al 62' minuto l'Inter trova il goal grazie a Moller .

Al 75'minuto il Sassuolo va vicino al quarto goal con Cambiaghi.

Dopo i continui attacchi dell'Inter, il Sassuolo al 90' minuto, su ripartenza, trova la quarta rete grazie allo strepitoso goal di Kamila Dubcova, autrice di una partita stupenda.

Le ragazze di Piovani portano 3 punti importantissimi a casa raggiungendo, dopo 2 giornate, quota 4 punti e proponendo un ottimo calcio.

quadro della squadra appeso nella nuova sede ufficiale del gruppo quadro della squadra appeso nella nuova sede ufficiale del gruppo

Proseguono a gonfie vele i tesseramenti e i rinnovi della tessera SASOL in vista della nuova stagione sportiva!!

In una nuova casa, con un clima totalmente neroverde, accogliente e caloroso siete giunti in tanti per rinnovare/fare la tessera al nostro gruppo!!

Inoltre, una volta in sede, potrete anche acquistare il merchandising ufficiale SASOL e/o acquistare materiale ufficiale KAPPA neroverde!

Vi aspettano completi da gara, tute, polo, maglie, pantaloncini e tanto altro a prezzi incredibili che scoprirete solo in sede (Via Regina Pacis 32 Sassuolo)!

  

materiale ufficiale KAPPA acquistabile in sede materiale ufficiale KAPPA acquistabile in sede

APRE IL TESSERAMENTO AL GRUPPO PER LA STAGIONE 2020/2021 - Sono aperte ufficialmente le iscrizioni o i rinnovi al nostro gruppo per la stagione 2020/2021 che oltre a essere l'ottavo anno, consecutivo di Serie A del nostro Sassuolo, è anche l'anno del centenario.

Puntiamo di crescere sempre di più, vi aspettiamo ESCLUSIVAMENTE nella sede di Via Regina Pacis n 32 a Sassuolo per effettuare l'iscrizione o per il rinnovo della tessera SASOL!

 

ORARI DI APERTURA DELLA SEDE:

 

Da Lunedì a Venerdì dalle 17:30 alle 19:30 e il Sabato dalle 10 alle 12

 

Sarà un anno di grandi iniziative e novità sempre con i colori neroverdi cuciti sul petto!

Per vedere i prezzi e le modalità consulta la sezione "tesseramento" link QUI

MASCHERINA SASOL, PREZZO 1 PEZZO 8, 50 EURO MASCHERINA SASOL, PREZZO 1 PEZZO 8, 50 EURO

CONSEGNA MASCHERINE SASOL: E' STATO UN SUCCESSO, GRAZIE A TUTTI!

 

 

Siamo davvero soddisfatti e fieri di quest'iniziativa e allo stesso tempo siamo davvero molto felici del vostro supporto! GRAZIE DI CUORE!

Negli ultimi tempi stiamo cercando di migliorare con tutti i mezzi a nostra disposizione; social, sito web e merchandising.

Tutto questo con un solo scopo: ingrandire ed espandere sempre di più la passione e il tifo verso i colori neroverdi!

Per compiere questa missione abbiamo bisogno del vostro aiuto! e siamo sicuri che ci riusciremo! 

Per qualsiasi suggerimento, dubbio o chiarimento sasol.mo@libero.it. GRAZIE A TUTTI!

 

P.S. CONTINUATE A TAGGARCI SU INSTAGRAM (@officialsasolclub) CON UN VOSTRO SELFIE CON LE MASCHERINE SASOL!

 

POTRAI PARTECIPARE ALLE NOSTRE TRASFERTE.. E FARE GRUPPO!

POTRAI PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI!

POTRAI SEGUIRE I NEROVERDI SEMPRE... E COMUNQUE!

 

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO

Nessuna news trovata

SASOL COLLAGE