Sempre al seguito della nostra fede, con il Sassuolo nel bene e nel male! 

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:

 

Instagram

 

Facebook

 

Telegram

 

EMPOLI-SASSUOLO 1-5: GRANDI RAGAZZI! SASOL SEMPRE CON VOI!

COMUNICAZIONE

4-01-2021

 

Il Club Sasol comunica che, l'evento in programma giovedì 6 gennaio, è annullato a causa dell'elevato numero di contagi registrato negli ultimi giorni. Ringraziamo tutti coloro che avevano aderito e vi invitiamo a restare attivi perchè tra pochi giorni uscirà il comunicato sulla trasferta di Empoli! Ci vediamo in occasione di Sassuolo-Genoa, direttamente allo stadio, per spingere i nostri ragazzi alla vittoria!

BEFANA NEROVERDE EDIZIONE 2021/22: VI ASPETTIAMO! (EVENTO ANNULLATO VISTO L'ELEVATO AUMENTO DEI CONTAGI)

Amici soci, dopo aver salutato Babbo Natale, il Club, come ogni anno, organizza la "Befana Neroverde".

Siamo lieti di invitarvi presso il ristorante "De Rose", a Sassuolo, il giorno 6/01/2022 alle ore 12.

Garantiamo la massima puntualità, in quanto alle ore 16:30, la nostra squadra scenderà in campo contro il Genoa.

Il prezzo per partecipare all'evento è di 25 euro, sia per i soci che per i non soci, per entrare è obbligatorio il Green Pass e, durante il pranzo, verranno venduti i biglietti per la lotteria.

Abbiamo bisogno che, in caso di risposta positiva, vi iscriviate subito tramite la chat così da informare il ristorante. Le prenotazioni finiranno il giorno 4/01/2022.

L'evento sarà garantito al raggiungimento delle 30 persone.

Di seguito elenchiamo il menù del pranzo:

 

Antipasto,

Gramigna,

Tagliatelle con speek, rucola e porcini,

Assaggio di carne argentina con contorni misti (patate al forno, fritte e verdure grigliate),

Acqua,

Vino (1 bottiglia ogni 3 persone) a scelta tra Pignoletto, Lambrusco e Sangiovese,

Amari,

Caffè.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

 

Una piccola rappresentanza del Club, oggi, si è recata nel reparto pediatria dell'ospedale di Sassuolo, per consegnare felpe e polo del Sassuolo Calcio ai bambini ricoverati.
Un piccolo gesto, fatto con il cuore, da parte di tutti noi. #Sasol

Gazzetta di Modena 22/12/2021 Gazzetta di Modena 22/12/2021

APERITIVO PRENATALIZIO SASOL!

 

Carissimi soci, il Sasol Club è lieto di invitarvi il giorno 22 dicembre, dalle ore 20, presso la nostra sede in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo, per un aperitivo prenatalizio tutti insieme!

Durante la serata, fra un bicchiere e l'altro, effettueremo l'estrazione della lotteria con premi gastronomici!

I biglietti si potranno acquistare, sempre presso la nostra sede, al prezzo di 5 euro cadauno mentre i numeri in vendita vanno dall'1 al 100.

Speriamo in una vostra gradita partecipazione per brindare al Natale e a tanti, speriamo, successi neroverdi!

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Milan-SASSUOLO 1-3 28-11-2021

IMPORTANTE

Udinese-SASSUOLO 3-2

 

La trasferta inizia alla mattina, con il ritrovo presso il Bar Luana, per far colazione e per partire.

Il viaggio scorre veloce, tra una chiacchierata e l'altra arriviamo a Udine.

Appena arrivati nel parcheggio dello stadio, scendiamo dal pullman, scarichiamo il materiale, bandiere e striscioni e ci avviamo all'ingresso dello stadio.

Dopo le consuete perquisizioni entriamo dentro il nostro settore, esponiamo lo striscione "Sasol" e montiamo le bandiere per aver tutto pronto per l'inizio della gara.

La partita comincia, il Sassuolo nel primo tempo gioca bene e, dopo lo svantaggio iniziale, riesce a recuperare ed addirittura a ribaltare la partita.

Successivamente, dopo il goal (fortunato) su deviazione dell'Udinese, la partita di fatto finisce, i neroverdi appaiono abbattuti ed in balia dell'avversario.

Nel secondo tempo non succede nulla di rilevante, l'Udinese fa il terzo goal e da parte del Sassuolo non c'è nessuna reazione, sicuramente il goal del pareggio, avvenuto come detto in modo fortunato per i friulani, ha abbattutto i neroverdi.

A fine gara, la squadra viene sotto il settore ospiti, dove siamo collocati, a ringraziarci per il supporto, sui volti dei nostri giocatori è visibile la delusione di queste ultime partite, eccezione fatta per la vittoria di Torino.

La squadra rientra negli spogliatoi, stacchiamo gli striscioni, li pieghiamo ed usciamo dallo stadio per salire sul pullman per tornare a casa.

 

Forza ragazzi, siamo sempre con voi! SASOL!

Juventus-SASSUOLO: 1-2 GRAZIE RAGAZZI!

Genoa-Sassuolo 2-2: Sasol presenti

10-10-2021

 

Si è tenuta ieri, nella meravigliosa sede, la cena per festeggiarne il primo anno di attività!

Ebbene si, è già passato un anno, tra pandemia, problemi e partite a porte chiuse ma noi dobbiamo dirvi GRAZIE! Grazie per il costante supporto, grazie per la partecipazione, per l'aiuto, per i consigli e per l'amore e la passione, per i nostri colori, che si percepiscono ogni volta che stiamo insieme!

La serata si è tenuta in un ambiente completamente neroverde, oltre alla presenza del consueto striscione "Sasol" erano anche presenti quelli in ricordo del Dr. Squinzi, della Dott.ssa Spazzoli e quello degli "Alkatraz", storico gruppo ultras cittadino degli anni 90.

La serata è stata arricchita dalla presenza di Remo Morini, passato a salutarci, ringraziarci per il supporto costante che offriamo alla squadra e ad incitarci a non mollare e seguire i ragazzi (a questo proposito stiamo organizzando la trasferta di Genova di domenica, INFO QUI).

L'evento si è concluso con la lotteria, il cui primo premio è la trasferta di Udine, completamente gratis offerta dal Sasol (viaggio e due biglietti per il settore ospiti) e l'asta finale con prodotti ufficiali Sassuolo Calcio  e firmati Puma.

Grazie ancora a tutti e... TUTTI A GENOVA!

Foto di gruppo per concludere la serata (Foto Luca Amedeo Bizzarri-Sasol) Foto di gruppo per concludere la serata (Foto Luca Amedeo Bizzarri-Sasol)

SASSUOLO-INTER 1-2

Sasol presenti a Roma: Roma-Sassuolo 2-1

APERTURA SEDE: GLI ORARI

08-08-2021

 

SI RIPARTE!!!! Si invitano tutti coloro che desiderano rinnovare la tessera del club a usufruire della chat a voi dedicata "Sasol 2021/22" dove inserire, per il momento, nome e cognome. Questo per favorire noi dello staff ad accelerare le pratiche di rinnovo in attesa della riapertura della sede che avverrà martedì 24 agosto. Da questa data sarà possibile andare in sede a pagare l'iscrizione. Grazie per l'attenzione e speriamo di vedervi numerosi alle nostre prossime iniziative!

Ulteriori informazioni ai numeri 3398017318 (Fello), 3332314280 (Monia) e 3386749661 (Emanuele).

Tutto disponibile presso la nostra sede

30-07-2021

 

Il “Sasol” rappresenta, da sempre, un punto di riferimento per tutti i sassolesi per quanto riguarda la voglia di stare insieme e di tifare i nostri colori, i più belli del mondo!
Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, siamo stati costretti a stare lontani, a tenere chiusa la nostra sede e a non poter andare allo stadio.
Ora, anche grazie ai vaccini, speriamo che la situazione migliori ma non dobbiamo abbassare la guardia!
In questo periodo di “pausa forzata” noi non ci siamo mai fermati, abbiamo pensato a tante iniziative ed eventi da organizzare per riprendere da dove avevamo lasciato!
Vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri social ufficiali, nei prossimi giorni tante novità, stiamo tornando più carichi di prima!

Sasol

"TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI. GRAZIE RAGAZZI. Sasol"
.
.
Grazie ragazzi, grazie mister e grazie alla società! Orgogliosi di voi! 
#ForzaSasol #Sasol

Un gesto vale più di mille parole.
Grazie a Remo Morini e al nostro capitano per aver portato un pezzo di noi. Peccato non aver potuto essere fisicamente presenti a questa giornata speciale. Orgogliosi della famiglia Squinzi e del Sassuolo Calcio.

SABATO 12 SETTEMBRE 2020, sarà una giornata da ricordare per sempre per il nostro gruppo dato che è stata inaugurata, davanti a tutti i tifosi, la nuova casa neroverde!

All'evento hanno partecipato anche due figure importanti del Sassuolo Calcio come Remo Morini e Alec Invernizzi che ringraziamo. Presente anche il sindaco di Sassuolo, Francesco Menani che ha espresso parole importanti di stima verso di noi.

Ci teniamo a ringraziare tutti quanti per la grande partecipazione, in particolare ringraziamo:

 

 

- Albero delle Caramelle per l'allestimento
- Bar Luana per il rinfresco
- Clap Sport per averci dato le nuove maglie da gioco

 

 

Sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/SasolClubOfficial/) è possibile visualizzare tutte le foto dell'evento. Foto di Luca Amedeo Bizzarri

POTRAI PARTECIPARE ALLE NOSTRE TRASFERTE.. E FARE GRUPPO!

POTRAI PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI!

POTRAI SEGUIRE I NEROVERDI SEMPRE... E COMUNQUE!

 

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO

SASOL COLLAGE