Sempre al seguito della nostra fede, con il Sassuolo nel bene e nel male! 

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:

 

Instagram

 

Facebook

 

Telegram

 

Il Sasol Club comunica che, per la trasferta di Torino, le iscrizioni sono chiuse.
Per tutti i partecipanti, il ritrovo è fissato per le 14:45 al Bar Luana (parcheggio dello Stadio Ricci) e la partenza per le 15. Massima puntualità.

Tutto il Sasol Club, in tutte le sue componenti, è orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione di questo murales per il nostro eterno Capitano. Francesco Magnanelli, oltre ad essere il nostro Capitano, è anche un nostro amico e agli amici, soprattutto a quelli speciali, si vuole bene. Grazie di cuore per tutto Capitano.

Magnanelli Day: Sasol tutti presenti!

29-07-2022
 
TRASFERTA DI TORINO (Juventus-Sassuolo) del 15/08 CONFERMATA
 
La trasferta è confermata, vi ricordiamo che i biglietti si fanno solo sul sito della Juventus. Inoltre, vista la data, chi si è prenotato e non verrà dovrà pagare ugualmente la quota.
A breve sarete informati su orario e luogo di partenza, mentre il costo del viaggio in pullman, come detto in precedenza, è di 40 euro per i tesserati SASOL e 45 per i non tesserati.
TRASFERTA DI TORINO (Juventus-Sassuolo) 15/08: COMUNICAZIONE IMPORTANTE
 
Il Club invita tutti i tifosi che sono interessati a partecipare alla trasferta di Torino del 15/08 a dare adesione ENTRO e NON OLTRE sabato 30/07 in chat o in sede.
La trasferta sarà effettuata con un numero di almeno 20 partecipanti.
Il costo è di 40 euro per i TESSERATI SASOL e 45 per i NON TESSERATI.
Ulteriori informazioni saranno fornite per tempo.

TUTTI AL RICCI

 

Invitiamo TUTTI i tifosi a partecipare all’evento che si terrà Giovedì 28/07 allo Stadio Ricci di Sassuolo!

È importante essere presenti, non solo per fare sentire il nostro supporto alla squadra e alla società per il DECIMO ANNO di Serie A, ma anche per ringraziare con i fatti, e non solo con le parole, il nostro Capitano che tanto ha dato ai nostri colori!

APERITIVO CON TESSERAMENTO
Giovedì 21 Luglio, dalle ore 19 alle ore 22, presso la nostra sede situata in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo, si terrà un aperitivo per stare tutti insieme con la possibilità di iscriversi al Club o di rinnovare la tessera! Vi aspettiamo!

TESSERAMENTO AL SASOL CLUB STAGIONE 2022-23: Leggere con attenzione i seguenti file!

Tesseramento campionato 2022/23
 
Il Club comunica che, a partire da lunedì 4 luglio, sarà possibile rinnovare o effettuare l'iscrizione per la nuova stagione.
Per quella data vi verranno fornite tutte le informazioni necessarie.
NOVITÀ E SORPRESE VI ATTENDONO!!! Iscriversi non è certamente un obbligo, ma stare TUTTI insieme è la cura migliore!!!! SEMPRE FORZA SASSUOLO

POTRAI PARTECIPARE ALLE NOSTRE TRASFERTE.. E FARE GRUPPO!

POTRAI PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI!

POTRAI SEGUIRE I NEROVERDI SEMPRE... E COMUNQUE!

Una piccola rappresentanza del Club, oggi, si è recata nel reparto pediatria dell'ospedale di Sassuolo, per consegnare felpe e polo del Sassuolo Calcio ai bambini ricoverati.
Un piccolo gesto, fatto con il cuore, da parte di tutti noi. #Sasol

Gazzetta di Modena 22/12/2021 Gazzetta di Modena 22/12/2021

Milan-SASSUOLO 1-3 28-11-2021

APERTURA SEDE: GLI ORARI

Tutto disponibile presso la nostra sede

30-07-2021

 

Il “Sasol” rappresenta, da sempre, un punto di riferimento per tutti i sassolesi per quanto riguarda la voglia di stare insieme e di tifare i nostri colori, i più belli del mondo!
Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, siamo stati costretti a stare lontani, a tenere chiusa la nostra sede e a non poter andare allo stadio.
Ora, anche grazie ai vaccini, speriamo che la situazione migliori ma non dobbiamo abbassare la guardia!
In questo periodo di “pausa forzata” noi non ci siamo mai fermati, abbiamo pensato a tante iniziative ed eventi da organizzare per riprendere da dove avevamo lasciato!
Vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri social ufficiali, nei prossimi giorni tante novità, stiamo tornando più carichi di prima!

Sasol

Un gesto vale più di mille parole.
Grazie a Remo Morini e al nostro capitano per aver portato un pezzo di noi. Peccato non aver potuto essere fisicamente presenti a questa giornata speciale. Orgogliosi della famiglia Squinzi e del Sassuolo Calcio.

SABATO 12 SETTEMBRE 2020, sarà una giornata da ricordare per sempre per il nostro gruppo dato che è stata inaugurata, davanti a tutti i tifosi, la nuova casa neroverde!

All'evento hanno partecipato anche due figure importanti del Sassuolo Calcio come Remo Morini e Alec Invernizzi che ringraziamo. Presente anche il sindaco di Sassuolo, Francesco Menani che ha espresso parole importanti di stima verso di noi.

Ci teniamo a ringraziare tutti quanti per la grande partecipazione, in particolare ringraziamo:

 

 

- Albero delle Caramelle per l'allestimento
- Bar Luana per il rinfresco
- Clap Sport per averci dato le nuove maglie da gioco

 

 

Sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/SasolClubOfficial/) è possibile visualizzare tutte le foto dell'evento. Foto di Luca Amedeo Bizzarri

 

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO

SASOL COLLAGE