Sempre al seguito della nostra fede, con il Sassuolo nel bene e nel male! 

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:

 

Instagram

 

Facebook

 

Telegram

 

Genoa-Sassuolo 2-2: Sasol presenti

10-10-2021

 

Si è tenuta ieri, nella meravigliosa sede, la cena per festeggiarne il primo anno di attività!

Ebbene si, è già passato un anno, tra pandemia, problemi e partite a porte chiuse ma noi dobbiamo dirvi GRAZIE! Grazie per il costante supporto, grazie per la partecipazione, per l'aiuto, per i consigli e per l'amore e la passione, per i nostri colori, che si percepiscono ogni volta che stiamo insieme!

La serata si è tenuta in un ambiente completamente neroverde, oltre alla presenza del consueto striscione "Sasol" erano anche presenti quelli in ricordo del Dr. Squinzi, della Dott.ssa Spazzoli e quello degli "Alkatraz", storico gruppo ultras cittadino degli anni 90.

La serata è stata arricchita dalla presenza di Remo Morini, passato a salutarci, ringraziarci per il supporto costante che offriamo alla squadra e ad incitarci a non mollare e seguire i ragazzi (a questo proposito stiamo organizzando la trasferta di Genova di domenica, INFO QUI).

L'evento si è concluso con la lotteria, il cui primo premio è la trasferta di Udine, completamente gratis offerta dal Sasol (viaggio e due biglietti per il settore ospiti) e l'asta finale con prodotti ufficiali Sassuolo Calcio  e firmati Puma.

Grazie ancora a tutti e... TUTTI A GENOVA!

Foto di gruppo per concludere la serata (Foto Luca Amedeo Bizzarri-Sasol) Foto di gruppo per concludere la serata (Foto Luca Amedeo Bizzarri-Sasol)

SASSUOLO-INTER 1-2

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Sasol presenti a Roma: Roma-Sassuolo 2-1

esultanza del pubblico presente esultanza del pubblico presente

11/09/2021

 

SERIE A FEMMINILE, Sassuolo-Sampdoria 2-0.

Grande pomeriggio di sport, allo Stadio Ricci di Sassuolo, dove le ragazze di Mister Piovani battono la Sampdoria per 2 a 0 con un goal per tempo, sblocca la gara il difensore centrale Filangeri e la chiude, nella ripresa, Cantore con un colpo di testa, a seguito di numerose occasioni fallite davanti al portiere da parte delle neroverdi.

A fine partita grande festa con il pubblico presente sugli spalti dello Stadio Ricci, con numerosi Sasol presenti per l'occasione! Grazie ragazze!

APERTURA SEDE: GLI ORARI

08-08-2021

 

SI RIPARTE!!!! Si invitano tutti coloro che desiderano rinnovare la tessera del club a usufruire della chat a voi dedicata "Sasol 2021/22" dove inserire, per il momento, nome e cognome. Questo per favorire noi dello staff ad accelerare le pratiche di rinnovo in attesa della riapertura della sede che avverrà martedì 24 agosto. Da questa data sarà possibile andare in sede a pagare l'iscrizione. Grazie per l'attenzione e speriamo di vedervi numerosi alle nostre prossime iniziative!

Ulteriori informazioni ai numeri 3398017318 (Fello), 3332314280 (Monia) e 3386749661 (Emanuele).

Tutto disponibile presso la nostra sede

07/08/2021

 

Il Sasol Club comunica che, questa mattina, è stata richiesta, al G.O.S, da parte del club, la possibilità di effettuare la trasferta di Verona di sabato 21/08. In questi giorni, ci verrà comunicata una risposta, se positiva, il club comunica quanto segue:

REQUISITI RICHIESTI PER PARTECIPARE ALLA TRASFERTA ORGANIZZATA:

• Green pass o tampone negativo effettuato 48 ore prima della partita
• Sul pullman è obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio
• Il costo del solo viaggio in pullman è di 10 euro sia per i soci che per i non soci
• Il pagamento della quota avviene, solo per questa volta, sul pullman
• Prenotazioni, il prima possibile, ai numeri 3398017318 (Fello), 3332314280 (Monia) e 3386749661 (Emanuele).

IL CLUB COMUNICHERA’, PER TEMPO, EVENTUALI CAMBIAMENTI E LA RISPOSTA DEL G.O.S.
GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.

Staff Sasol Club

30-07-2021

 

Il “Sasol” rappresenta, da sempre, un punto di riferimento per tutti i sassolesi per quanto riguarda la voglia di stare insieme e di tifare i nostri colori, i più belli del mondo!
Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, siamo stati costretti a stare lontani, a tenere chiusa la nostra sede e a non poter andare allo stadio.
Ora, anche grazie ai vaccini, speriamo che la situazione migliori ma non dobbiamo abbassare la guardia!
In questo periodo di “pausa forzata” noi non ci siamo mai fermati, abbiamo pensato a tante iniziative ed eventi da organizzare per riprendere da dove avevamo lasciato!
Vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri social ufficiali, nei prossimi giorni tante novità, stiamo tornando più carichi di prima!

Sasol

"TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI. GRAZIE RAGAZZI. Sasol"
.
.
Grazie ragazzi, grazie mister e grazie alla società! Orgogliosi di voi! 
#ForzaSasol #Sasol

Un gesto vale più di mille parole.
Grazie a Remo Morini e al nostro capitano per aver portato un pezzo di noi. Peccato non aver potuto essere fisicamente presenti a questa giornata speciale. Orgogliosi della famiglia Squinzi e del Sassuolo Calcio.

PRODOTTO ESCLUSIVO DEL SASOL CLUB 

 

Sciarpa celebrativa "Sasol Club" in onore del dottor Squinzi e della dottoressa Spazzoli. Da oggi in vendita presso la sede.
15 euro soci, 17 non soci.
#ForzaSasol #Sasol

SABATO 12 SETTEMBRE 2020, sarà una giornata da ricordare per sempre per il nostro gruppo dato che è stata inaugurata, davanti a tutti i tifosi, la nuova casa neroverde!

All'evento hanno partecipato anche due figure importanti del Sassuolo Calcio come Remo Morini e Alec Invernizzi che ringraziamo. Presente anche il sindaco di Sassuolo, Francesco Menani che ha espresso parole importanti di stima verso di noi.

Ci teniamo a ringraziare tutti quanti per la grande partecipazione, in particolare ringraziamo:

 

 

- Albero delle Caramelle per l'allestimento
- Bar Luana per il rinfresco
- Clap Sport per averci dato le nuove maglie da gioco

 

 

Sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/SasolClubOfficial/) è possibile visualizzare tutte le foto dell'evento. Foto di Luca Amedeo Bizzarri

POTRAI PARTECIPARE ALLE NOSTRE TRASFERTE.. E FARE GRUPPO!

POTRAI PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI!

POTRAI SEGUIRE I NEROVERDI SEMPRE... E COMUNQUE!

 

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO

SASOL COLLAGE