Sempre al seguito della nostra fede, con il Sassuolo nel bene e nel male! 

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:

 

Instagram

 

Facebook

 

Telegram

 

NOVITÀ MERCHANDISING SASOL 2020!!!

 

Da oggi e fino a martedì 25 novembre è possibile prenotare la prima fantastica giacca a vento targata Sasol Club.
Il costo è di 40 euro per i soci e 45 euro per i non soci!!!
Taglie disponibili dalla S alla XXXL!!!!
PRENOTATE PRENOTATE PRENOTATE!!!!
(Come modello abbiamo scelto il nostro presidente che indossa una XL).
Per informazioni e prenotazioni contattate Emanuele Beneventi, Stefano Fello Ingrami, Morena Valentini e Monia Mandrioli ai seguenti numeri:

 

 

 

Mimmo 3386749661
Fello 3398017318
Morena 3335766320
Monia 3332314280

Un gesto vale più di mille parole.
Grazie a Remo Morini e al nostro capitano per aver portato un pezzo di noi. Peccato non aver potuto essere fisicamente presenti a questa giornata speciale. Orgogliosi della famiglia Squinzi e del Sassuolo Calcio.

RESOCONTO SASSUOLO-INTER 0-3 28/11/2020

 

 

Partita che si presentava alla vigilia carica di significati e aspettative .
L'Inter, per lasciare alle spalle un brutto periodo, culminato con la brutta sconfitta a San Siro col Real che, con ogni probabilità, preclude il proseguio in Champions e mette a rischio la già calda panchina di Conte, difficilmente la dirigenza avrebbe digerito un'ulteriore sconfitta.
Il Sassuolo, per continuare il sogno di restare ai piani altissimi della classifica.
Brutto inizio per i neroverdi che con 15 minuti di pura follia, regalano con grossolani errori difensivi, il doppio vantaggio ai neroazzurri.
Troppo molle l' approccio alla gara e tutta quella sicurezza acquisita dalla difesa, in tre partite consecutive, senza accusare reti, viene vanificata da giocate superficiali che non ti puoi permettere davanti a calciatori come Sanchez e Lautaro Martinez, anche se la sfortuna sul secondo goal (autorete di Chiriches) ha fatto la propria parte.
Inutile poi recriminare sul palo colpito da Djuricic, domenica scorsa il Verona ne aveva presi 4 .
Il Sassuolo ci prova ad impostare il proprio gioco ma senza quella convinzione vista in partite precedenti, mentre l'Inter controlla senza particolari patemi e parte di rimessa.
Primo tempo 0-2
Gioco facile per i neroazzurri nel secondo che aspettano con calma le giocate in avanti del Sassuolo, obbligato a scoprirsi per cercare di recuperare il risultato, ripartendo in contropiede appena si presenta l'occasione.
Arriva così il terzo goal che chiude una partita difficile, interpretata male, iniziata troppo superficialmente.
È arrivata la prima sconfitta, speriamo che sia utile per capire che il campionato è lungo e difficile e se vogliamo ragionare da grande non possiamo permetterci distrazioni di sorta, soprattutto con quei club che anche se in (apparente) difficoltà come oggi l'Inter, annoverano tra le proprie file grandi campioni .
Male Chiriches che esce infortunato, buona gara dei soliti Berardi, Boga, Locatelli, troppo leggero Raspadori mentre Djuricic ancora non al meglio.
Guardiamo avanti con umiltà e lavoro sodo, perché anche la prossima con la Roma, non sarà una passeggiata e servirà il miglior Sassuolo .
Sempre e comunque Forza Sasol!

RESOCONTO VERONA-SASSUOLO 0-2 23/11/2020

 

Un Sassuolo tra i più brutti come gioco vince da squadra matura ed è volato in testa, almeno per qualche ora, alla classifica della Serie A. Il Verona tira da tutte le parti e prende pali e traverse come se non ci fosse un domani. Il Sassuolo fa 2 tiri e trova 2 goal. Al 42' Boga trova un goal da cineteca a giro sotto l'incrocio. Nella seconda frazione Berardi chiude i giochi al 75' con un gran tiro deviato sotto alla traversa. Questa è la dimostrazione di una grande squadra, di una squadra che sa quello che fa, ma soprattutto che capisce che nel calcio non si può sempre dominare, ma si può vincere lo stesso. E oggi si è visto qualche lancio lungo in più, dimostrazione di adattamento alla partita in corso. Sognare non costa nulla, mai. Essere il secondo Leicester sarà difficile, ma nessuno può e potrà impedirci di credere in questa impresa. Forza Sasol

RESOCONTO NAPOLI-SASSUOLO 1-1 COPPA ITALIA FEMMINILE 22/11/2020

 

Pareggio per le neroverdi che agguantano i quarti di Coppa Italia grazie all' 1 a 1 ottenuto stasera contro il Napoli.

 

Partita che si sblocca subito col goal di Eleonora Goldoni al 4' minuto e con il Sassuolo che si trova subito a rincorrere.

 

Le ragazze di Piovani costrette a inseguire cercano di agguantare subito il pareggio.

 

Al 20' minuto il Sassuolo ottiene il pareggio col colpo di testa di Erika Santoro.

 

Partita che che da questo momento regalerà pochissime emozioni fino allo scadere del primo tempo.

 

Inizia il secondo tempo e anche qui succede ben poco, partita abbastanza bloccata e povera di azioni.

 

Al 74' minuto  tiro di Haley Bugeja che va vicino al palo.

 

Negli ultimi minuti del secondo tempo il Napoli cerca di passare in vantaggio e ci va vicino nel recupero con un colpo di testa che Lemey riesce a mandare in calcio d'angolo, grandissima parata del portiere belga che regala il passagio del turno al Sassuolo.

 

Finisce qui, il Sassuolo passa il turno e va ai quarti.

 

Neroverdi che torneranno in campo Domenica 6 Dicembre alle 12,30  in trasferta contro la Pink Bari.

RESOCONTO SASSUOLO - HELLAS VERONA 4-1 15/11/2020

Tornano alla vittoria le ragazze di mister Piovani che dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Juve rialzano subito la testa battendo 4-1 il Verona.

Cominciano subito forte le neroverdi che dominano gran parte del primo tempo creando molte occasioni.

Al 16' minuto le ragazze di Piovani vanno in vantaggio col goal di Kamila Dubcova.

La partita è combattuta e le neroverdi chiudono il primo tempo in vantaggio di un goal.

Nel secondo tempo al 46' minuto il Sassuolo trova subito il raddoppio grazie alla doppietta di Kamila Dubcova.

Verona non demorde e trova subito il 2 a 1 col rigore trasformato da Pappaleo al minuto 56.

Il Sassuolo si ributta subito all'attacco e si conquista subito un calcio di rigore, dal dischetto va Kamila Dubcova che sbaglia e non mette a segno la sua possibile tripletta.

Al 67' minuto il Sassuolo trova però il 3 a 1 col goal di Valeria Pirone.

Il Sassuolo non si ferma e al 74' altro rigore per le neroverdi, dal dischetto si presenta Haley Bugeja che insacca il 4 a 1.

C’è tempo anche per il debutto nel Sassuolo per la giovane attaccante  Chiara Micheli che fa il suo esordio in maglia neroverde.

Prossimo impegno del Sassuolo sarà giovedì 19 Novembre in Coppa Italia contro il Pontedera.

Visto il periodo critico, lo staff del Sasolclubofficial ha deciso di tenere chiusa la sede per disincentivare i soci a giri non essenziali e a chiedere a tutti di evitare giri inutili per ridurre il più possibile il rischio contagio nella speranza di poter tornare presto ad una vita normale. Per qualsiasi informazione o notizia potete tranquillamente contattare Stefano Fello Ingrami, Emanuele Beneventi, Morena Valentini, Loredano Magnoni e Monia Mandrioli. 

PRODOTTO ESCLUSIVO DEL SASOL CLUB 

 

Sciarpa celebrativa "Sasol Club" in onore del dottor Squinzi e della dottoressa Spazzoli. Da oggi in vendita presso la sede.
15 euro soci, 17 non soci.
#ForzaSasol #Sasol

SABATO 12 SETTEMBRE 2020, sarà una giornata da ricordare per sempre per il nostro gruppo dato che è stata inaugurata, davanti a tutti i tifosi, la nuova casa neroverde!

All'evento hanno partecipato anche due figure importanti del Sassuolo Calcio come Remo Morini e Alec Invernizzi che ringraziamo. Presente anche il sindaco di Sassuolo, Francesco Menani che ha espresso parole importanti di stima verso di noi.

Ci teniamo a ringraziare tutti quanti per la grande partecipazione, in particolare ringraziamo:

 

 

- Albero delle Caramelle per l'allestimento
- Bar Luana per il rinfresco
- Clap Sport per averci dato le nuove maglie da gioco

 

 

Sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/SasolClubOfficial/) è possibile visualizzare tutte le foto dell'evento. Foto di Bizzarri Luca Amedeo

APRE IL TESSERAMENTO AL GRUPPO PER LA STAGIONE 2020/2021 - Sono aperte ufficialmente le iscrizioni o i rinnovi al nostro gruppo per la stagione 2020/2021 che oltre a essere l'ottavo anno, consecutivo di Serie A del nostro Sassuolo, è anche l'anno del centenario.

Puntiamo di crescere sempre di più, vi aspettiamo ESCLUSIVAMENTE nella sede di Via Regina Pacis n 32 a Sassuolo per effettuare l'iscrizione o per il rinnovo della tessera SASOL!

 

ORARI DI APERTURA DELLA SEDE:

 

Da Lunedì a Venerdì dalle 17:30 alle 19:30 e il Sabato dalle 10 alle 12

 

Sarà un anno di grandi iniziative e novità sempre con i colori neroverdi cuciti sul petto!

Per vedere i prezzi e le modalità consulta la sezione "tesseramento" link QUI

POTRAI PARTECIPARE ALLE NOSTRE TRASFERTE.. E FARE GRUPPO!

POTRAI PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI!

POTRAI SEGUIRE I NEROVERDI SEMPRE... E COMUNQUE!

 

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO

SASOL COLLAGE