Sempre al seguito della nostra fede, con il Sassuolo nel bene e nel male! 

 

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:

 

Instagram

 

Facebook

 

Telegram

 

quadro della squadra appeso nella nuova sede ufficiale del gruppo quadro della squadra appeso nella nuova sede ufficiale del gruppo

Proseguono a gonfie vele i tesseramenti e i rinnovi della tessera SASOL in vista della nuova stagione sportiva!!

In una nuova casa, con un clima totalmente neroverde, accogliente e caloroso siete giunti in tanti per rinnovare/fare la tessera al nostro gruppo!!

Inoltre, una volta in sede, potrete anche acquistare il merchandising ufficiale SASOL e/o acquistare materiale ufficiale KAPPA neroverde!

Vi aspettano completi da gara, tute, polo, maglie, pantaloncini e tanto altro a prezzi incredibili che scoprirete solo in sede (Via Regina Pacis 32 Sassuolo)!

 

ORARI DI APERTURA:

 

- dal LUNEDì al VENERDì dalle 17:30 alle 19:30

- SABATO DALLE 10 ALLE 12

- 15 AGOSTO CHIUSO

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI NEI PROSSIMI GIORNI!

 

materiale ufficiale KAPPA acquistabile in sede materiale ufficiale KAPPA acquistabile in sede

APRE IL TESSERAMENTO AL GRUPPO PER LA STAGIONE 2020/2021 - Sono aperte ufficialmente le iscrizioni o i rinnovi al nostro gruppo per la stagione 2020/2021 che oltre a essere l'ottavo anno, consecutivo di Serie A del nostro Sassuolo, è anche l'anno del centenario.

Puntiamo di crescere sempre di più, vi aspettiamo ESCLUSIVAMENTE nella sede di Via Regina Pacis n 32 a Sassuolo per effettuare l'iscrizione o per il rinnovo della tessera SASOL!

 

ORARI DI APERTURA DELLA SEDE:

 

Da Lunedì a Venerdì dalle 17:30 alle 19:30 e il Sabato dalle 10 alle 12

 

Sarà un anno di grandi iniziative e novità sempre con i colori neroverdi cuciti sul petto!

Per vedere i prezzi e le modalità consulta la sezione "tesseramento" link QUI

TELI SASOL: NUOVE INFORMAZIONI

 

Proseguono le ordinazioni del telo Sasol, per qualsiasi dubbio, informazione o ordine contattare il 3332314280 - Monia.

 

DETTAGLI DEL TELO:

 

MISURA: 150X80 cm

COSTO: 15 EURO



RESOCONTO SASSUOLO - UDINESE 0 - 1 2/08/2020

 

Ieri la giornata è iniziata con il ritrovo all'hotel Due Pini di Formigine, dove abbiamo accolto la squadra tra affetto, cori e ringraziamenti per tutto quello che è stato fatto in questa stagione. 

Con la sconfitta (immeritata) con l'Udinese si è conclusa questa stagione travagliata che è stata caratterizzata, in negativo, dalla scomparsa del Dottore, della Dottoressa e dal virus.
Nonostante queste complicazioni, i nostri giocatori, guidati dal nostro grande condottiero De Zerbi, hanno messo anima e corpo in ogni partita, onorando sempre e comunque, la maglia neroverde.
Ieri è arrivata una sconfitta, immeritata poiché entrambe le squadre hanno creato poco, complice anche la situazione di classifica tranquilla e definita ma anche il caldo.
Nel Sassuolo hanno potuto giocare per fare esperienza i nostri giovani calciatori Ghion e Raspadori, il secondo vicinissimo al gol, e ha potuto esordire in Serie A Piccinini.
Ora godiamoci le vacanze, carichiamo le pile perché ci aspetta una stagione sicuramente ricca di emozioni... E risultati! Buone vacanze e Forza Sasol!

 

RESOCONTO SASSUOLO - GENOA 5 - 0 29/07/2020

 

Un Sassuolo immenso, dal grande cuore e vendicativo (dopo il furto dell'andata) schiaccia il Genoa e lo costringe a giocarsi la salvezza all'ultima giornata per evitare la retrocessione in Serie B. Il Sassuolo parte subito forte e trova il goal al 26' con Traorè. Al 35' Nicola manda a quel paese l'arbitro, che ci mette ben 3 minuti buoni ad estrarre il rosso nei confronti del tecnico genoano. E subito dopo, al 39' Berardi trova un goal da cineteca, un goal dei suoi da aggiungere agli annuali del pallone. Termina così il primo tempo. Nel secondo continua il dominio neroverde, al Genoa vengono annullate due reti per fuorigioco (giuste). La partita non cambia e al 66' Caputo pesca il tris. Al 74' Raspadori, entrato al 73', cala il poker. La partita viene poi chiusa con la doppietta di Caputo al 77'. 21 goal in campionato per Ciccio. Traversa finale per il Genoa di Favilli.

Un grande Sassuolo abbatte il modesto grifone e ha bisogno di un solo punto per l'ottavo posto che frutterebbe qualche utile milioncino e che, come detto da De Zerbi, sarebbe il nostro scudetto.

Bisogna ricordare che l'ottavo posto, dopo il sesto raggiunto da Di Francesco, sarebbe il secondo meglior piazzamento di sempre del Sassuolo in Serie A.

Sasol Club Official Mask Sasol Club Official Mask

 

 

NOVITA'

 

 

Prova la nuova mask ufficiale del Sasol Club! Da oggi disponibile solo su Instagram!
Taggaci nelle storie e nei post!

 

MASCHERINA SASOL, PREZZO 1 PEZZO 8, 50 EURO MASCHERINA SASOL, PREZZO 1 PEZZO 8, 50 EURO

CONSEGNA MASCHERINE SASOL: E' STATO UN SUCCESSO, GRAZIE A TUTTI!

 

 

Siamo davvero soddisfatti e fieri di quest'iniziativa e allo stesso tempo siamo davvero molto felici del vostro supporto! GRAZIE DI CUORE!

Negli ultimi tempi stiamo cercando di migliorare con tutti i mezzi a nostra disposizione; social, sito web e merchandising.

Tutto questo con un solo scopo: ingrandire ed espandere sempre di più la passione e il tifo verso i colori neroverdi!

Per compiere questa missione abbiamo bisogno del vostro aiuto! e siamo sicuri che ci riusciremo! 

Per qualsiasi suggerimento, dubbio o chiarimento sasol.mo@libero.it. GRAZIE A TUTTI!

 

P.S. CONTINUATE A TAGGARCI SU INSTAGRAM (@officialsasolclub) CON UN VOSTRO SELFIE CON LE MASCHERINE SASOL!

 

CONSEGNA MASCHERINE "SASOL"

SASOL in giro per l'Italia!

Andrea Rossini, tifoso del Sassuolo da Brescia! Da oggi anche lui ha la mascherina SASOL! Andrea Rossini, tifoso del Sassuolo da Brescia! Da oggi anche lui ha la mascherina SASOL!

 

Filippo, tifoso del Sassuolo da Milano! Filippo, tifoso del Sassuolo da Milano!
Andrea, tifoso del Sassuolo da Bosco Marengo in provincia di Alessandria Andrea, tifoso del Sassuolo da Bosco Marengo in provincia di Alessandria

GRAZIE A TUTTI!

 

SEMPLICEMENTE GRAZIE!!!! 
Da tutto lo staff del SASOL Club un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno prenotato le mascherine.
Anche in un momento così difficile avete partecipato numerosi.
A breve vi verrà comunicato la data ed il luogo del ritiro.
Grazie ancora e sempre FORZA SASOL

 

In questo periodo di pausa della Serie A, dovuta all'emergenza COVID - 19, abbiamo deciso di dare un piccolo cambiamento al nostro sito; sono state aggiornate le immagini di intestazione, sono state rimosse alcune sezioni di minore rilevanza, è stato fatto un po' d' ordine tra le altre presenti e ne sono state aggiunte delle nuove come la sezione dei "RESOCONTI" (clicca qui per visitarla) dove saranno inseriti i commenti delle nostre iniziative, dei nostri eventi e delle partite.

Tutto questo per rendere la navigazione nel nostro sito sempre migliore!

POTRAI PARTECIPARE ALLE NOSTRE TRASFERTE.. E FARE GRUPPO!

POTRAI PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI!

POTRAI SEGUIRE I NEROVERDI SEMPRE... E COMUNQUE!

Nessuna news trovata

 

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO

Nessuna news trovata

SASOL COLLAGE